I’m Joost™ invited

Wow, non ci avrei mai sperato, e invece ho ricevuto un invito per il beta testing di Joost (ex The Venice Project).

Per ora è inutile chiedere inviti perché non ne ho, quelli di Joost dicono che li forniranno con il tempo, non appena ne avrò disponibili lo posterò qui.
Naturalmente con una controparte  😉

enjoy joost

Ora lo provo e vediamo come va.

link: Joost™

4 comments so far

  1. Fabio on

    Ciao, ti sarei gratissimo se mi inviteresti. Il mio indirizzo è:
    molinarifabio15@gmail.com

  2. gif on

    Secondo la loro policy, gli inviti per altri verranno dati con il tempo, ora non ne ho neanche uno, ma speriamo per il futuro.

  3. Marco Collautti on

    Ciao scusa: per favore mi manderesti pure a me un invito? Grazie mille
    marco_collautti@msn.com

  4. Lora on

    Mi metto in coda anche io… uffa perché solo gli uomini hanno gli inviti eheheh :PPPP

    Per la parità dei sessi ne voglio anche io uno ghghgh

    Se qualcuno volesse essere così gentile….

    peekeep [chiocciola] gmail.com

    Grazie milleeeeeee

    Lora


Rispondi

